Visore Oculus + accessoriOculus 

Offerta di Dell: PC Oculus Ready + Bundle con 200$ di sconto!

Dopo l’annuncio da parte di Oculus del prezzo del proprio visore (599$) c’è stato un altro, passato in secondo piano, della possibilità di acquistare il bundle + un pc Oculus Ready al costo di 1499$, con un risparmio di 100$ se fossero stati acquistati singolarmente. Sicuramente il prezzo complessivo resta bello alto, ma si tratta di una primissima iniziativa della società acquisita da Facebook per avvicinare la realtà virtuale alla massa.

Nelle ultime ore, c’è stata un’altra iniziativa molto interessante che va nella stessa direzione, ma intrapresa da un’altra società produttrice: la Dell. Secondo IGN, Dell offrirà il bundle Oculus + l’Alienware X51 o il Dell XPS 8900 (entrambi pc Oculus Ready) a 1600$ invece che 1800$. In questo caso, dunque, sono 200$ i dollari che è possibile risparmiare. Non male, vero?

Ma cosa ci sarà, invece, all’interno della confezione di Oculus? Si tratta di una scatola molto elegante e minimalista, resistente agli urti, in grado di contenere il visore, un controller Xbox, un sensore di rilevamento e l’Oculus Remote (periferica di input per interagire con i vari contenuti). Inoltre, ci saranno anche due giochi: EVE: Valkyrie e Lucky’s Tale. Infine, non è da sottovalutare la possibilità di accedere direttamente ai preordini di Oculus Touch acquistando il Rift.

Vincenzo Rusciano
Seguimi

Vincenzo Rusciano

Co-Founder at Immersive Tech
Digital Strategist and tech lover.
Vincenzo Rusciano
Seguimi

Latest posts by Vincenzo Rusciano (see all)

Related posts

One Thought to “Offerta di Dell: PC Oculus Ready + Bundle con 200$ di sconto!”

  1. Non ho ancora capito il motivo della presenza del controller XBox. Vuol dire che la XBox One sarà Oculus compliant? In questo caso sarà il Bundle più economico (400euro di XBox One + 600euro di Oculus)

Leave a Comment