Trezeguet, ex stella della JuveVR General 

Juventus VR si espande anche in Cina

Il club bianconero continua la propria opera di espansione nei mercati asiatici. Sono state infatti presentate due nuove app interamente dedicate al vasto numero di cinesi che amano la Juventus. La prima è quella ufficiale e consentirà ai fans di vivere l’ambiente bianconero attraverso news, foto e video. La seconda, invece, è Juventus VR e consentirà di esplorare a 360° l’ambiente bianconero.

All’evento di lancio delle due app, svoltosi al Mailman Office di Shanghai, ha partecipato David Trezeguet, storico attaccante bianconero francese. Molte persone hanno assistito alla presentazione, sia dal vivo ma anche tramite il live streaming sulla pagina ufficiale Weibo della Juventus (account che può vantare un seguito di oltre 600 mila fans) e sul sito PPTV.

La Juventus, dunque, si conferma così sempre più vicina ai suoi tifosi, seguendo quella che è la vocazione del club a essere un brand globale legato al mondo dello sport entertainment. Quali saranno le prossime tappe di espansione del marchio?

Vincenzo Rusciano
Seguimi

Vincenzo Rusciano

Co-Founder at Immersive Tech
Digital Strategist and tech lover.
Vincenzo Rusciano
Seguimi

Latest posts by Vincenzo Rusciano (see all)

Related posts

Leave a Comment