Esperienza Virtual RealityVR General 

La Roma lancia la fanzone dedicata alla VR

La Roma ha ufficialmente lanciato “La Magica Land“, fanzone dedicata alla VR. Per l’ultimo match casalingo disputato contro la Spal (terminato, per la cronaca 3-1), la società giallorossa ha ideato una fanzone interattiva e multisensoriale dedicata a tutti i tifosi della Roma, a pochi passi dallo Stadio Olimpico.

L’area, gratuita e disponibile per tutti, è nata per garantire ai tifosi di ogni età un’esperienza immersiva e digitale alla vigilia dei match casalinghi. La zona offre varie opportunità d’intrattenimento con animazioni, musiche ed esperienze in virtual reality, fruibili attraverso un apposito visore, il quale vi porterà nel campo d’allenamento “Fulvio Bernardini” della Roma, facendovelo gustare a 360°.

Luca Danovaro, Chief Marketing Officer della AS Roma, ha evidenziato:

“La Magica Land è un investimento importante con una componente tecnologica elevata. Un villaggio caratterizzato da tecnologia e intrattenimento che vuole diventare un vero punto di riferimento per i nostri fan nel giorno della partita.”

Vincenzo Rusciano
Seguimi

Vincenzo Rusciano

Co-Founder at Immersive Tech
Digital Strategist and tech lover.
Vincenzo Rusciano
Seguimi

Latest posts by Vincenzo Rusciano (see all)

Related posts

Leave a Comment