Chi siamo

Immersive Tech è un progetto che nasce dalla forte volontà di monitorare, apprendere e comunicare il ricco ed affascinante universo delle tecnologie immersive. Di seguito, il team che è alla base del progetto.Co-fondatori:

Danilo Bologna: cultore della comunicazione digitale e dell’arte del web writing. Autore di Controcorrente, un blog di controinformazione incentrato soprattutto sulle tecnologie digitali. Apocalittico o tecno-entusiasta? La verità sta nel mezzo.

Fabrizio Esposito: appassionato di comunicazione e della cultura digitale. Ama la lettura di saggi e romanzi e scrive, per il portale di cui è editore, di sport e nuove tecnologie. Alimenta le proprie reti sociali con un confronto costante e diretto.

Vincenzo Rusciano: No-WiFiZonefobico. Appassionato di innovazione, futurologia, virtual/augmented/mixed reality e intelligenza artificiale. 

Autori:

Vincenzo Di Somma: giornalista da quasi un lustro. Studioso delle relazioni umane mediante la fruizione di Film e Serie Tv e “tecnofobico ottimista”.


Valentino Vitale: Appassionato di web & social media marketing. Alla costante ricerca di nuove forme di comunicazione. Adora immergersi in foto e video a 360°. Sogna un mondo “aumentato” per riscoprire la bellezza della realtà.